L’energia svolge un ruolo cruciale nel contesto economico, ambientale, sociale e competitivo delle imprese e delle comunità. La gestione dell’energia offre numerosi vantaggi in ciascuno di questi ambiti.
Creazione di lavori verdi: La transizione verso un’economia a basso impatto energetico crea nuove opportunità di lavoro nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
Equità energetica: Promuovere l’accesso equo all’energia può ridurre le disparità sociali e migliorare la qualità della vita nelle comunità svantaggiate.
Reputazione aziendale: Le aziende che adottano pratiche di gestione energetica sostenibile migliorano la loro reputazione presso i consumatori e gli investitori.
Innovazione e leadership: Investire in tecnologie energetiche avanzate può posizionare un’azienda come leader nel settore.
Si utilizzano contatori e misuratori per raccogliere dati sui consumi e si valutano i dati raccolti per identificare tendenze e opportunità.
Ci si assicura che l'organizzazione sia conforme alle leggi e regolamenti energetici e ambientali e si lavora per il suo mantenimento.
Si studiano nuove soluzioni migliorative e si modificano le strategie in base ai risultati ottenuti e alle nuove tecnologie disponibili.
Potete chiamarci subito allo 055 0207019 oppure scrivere una mail al nostro supporto commerciale usando l’indirizzo dmc@deateq.com.
In alternativa, utilizzando il calendario qui sotto, potrete prenotare una data e un’ora in cui essere richiamati da un nostro specialista.